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Rimborsi da acquisti Coffee cApp

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Su molti distributori automatici di Prontocoffee è possibile utilizzare l’applicazione Coffee cApp per effettuare gli acquisti e i pagamenti. Si tratta di un’applicazione scaricabile su dispositivi mobili dai principali store Android e Apple, di facile utilizzo dopo la prima registrazione.

Coffee cApp

E se l’app non funziona come dovrebbe?

L’applicazione permette di caricare denaro su un borsellino elettronico virtuale e scaricarlo collegandosi di volta in volta al distributore automatico preferito per l’acquisto. Come succede per gli acquisti a moneta, a volte succede che il distributore abbia un malfunzionamento e al denaro pagato non corrisponda l’erogazione del prodotto richiesto. Come fare?

Innanzitutto niente panico. Il personale di Prontocoffee è a disposizione come sempre anche in questa evenienza. Già di per sé molti distributori automatici possiedono tecnologie di sicurezza che gestiscono i guasti meccanici.

Per esempio, molti distributori automatici a spirali per la vendita di bibite e snack sono equipaggiati con fotocellula, che “sente” la caduta del prodotto nel cassetto di prelievo. Se il prodotto non cade, il denaro viene riaccreditato e la transazione si annulla.

La segnalazione tramite l’app

Se invece questo non dovesse succedere, e l’acquisto è stato effettuato utilizzando Coffee cApp, non bisogna chiamare per telefono, ma procedere come segue:

  • nella parte inferiore dell’app è presente una voce di menù “Di più”, che riporta l’icona di tre puntini orizzontali
  • aprendo il menù, che mette a disposizioni le funzioni avanzate, bisogna scegliere l’opzione “Contatti”
  • scegliere quindi “Invia segnalazione”, sotto alla frase “Qualche problema?”
  • a questo punto è possibile compilare il modulo per descrivere il tipo di problema
  • il messaggio viene inviato direttamente ai tecnici di Prontocoffee, insieme ad importanti informazioni quali data e ora; codice distributore; tipologia del problema; identificativo dell’utente che fa la segnalazione
  • nel più breve tempo possibile, la transazione che ha causato il problema sarà controllata e se tutto corretto, si riceverà il rimborso direttamente sul proprio borsellino

Importante: quando avviene un malfunzionamento al pagamento con app, inviare immediatamente la segnalazione seguendo questa procedura. Prima lo si fa e prima si potrà ricevere il rimborso.

Schermate Coffee cApp

Sperando che questa guida ti sia stata utile, se ti fa piacere puoi prendere contatto con uno dei nostri consulenti per avere un’offerta personalizzata.

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