Contattaci

Come faccio a contattare l’assistenza?

Centralino

Se il tuo distributore automatico non funziona bene, è necessario contattare l’assistenza. Nel fare questo è bene non perdere tempo, perché il servizio offerto è prezioso e rimanere senza è un disagio per tutti.

Come devo chiamare?

Come faccio a contattare l’assistenza? Per richiedere un intervento tecnico, si può procedere in vari modi:

  1. telefonare allo 0532/900758
  2. telefonare allo 051/727151
  3. telefonare al Numero Verde 800/322082
  4. scrivere un messaggio Whatsapp al 348/6602232
  5. recarsi sul sito web e compilare il form presente alla pagina https://www.prontocoffee.it/segnala-guasto/

E se gli uffici sono chiusi?

Tenere presente che effettuando le chiamate voce (soluzioni 1, 2 e 3)

  • dal lunedì al venerdì dalle 0:00 alle 8:00
  • dal lunedì al venerdì dalle 13:00 alle 14:00
  • dal lunedì al venerdì dalle 17:00 alle 23:59
  • sabato e domenica tutto il giorno
  • nei giorni festivi

si verrà messi in contatto con la segreteria telefonica, alla quale sarà possibile lasciare un messaggio. I messaggi della segreteria vengono ascoltati il primo giorno lavorativo successivo, entro due ore dall’apertura degli uffici.

Cosa bisogna comunicare?

In ogni caso, che si registri un messaggio o si parli con il nostro centralino, è importante dare tutte le informazioni per permetterci di venire a capo del problema nel minor tempo possibile.

Quello che serve sapere è:

  • il nome e il cognome di chi sta chiamando
  • la ragione sociale dell’azienda in cui si trova il distributore automatico
  • il punto vendita del distributore che manifesta il problema (nell’immagine qui sotto vedi come si presenta il punto vendita, nell’etichetta attaccata al distributore automatico – codice PV00018682)
  • eventualmente un numero di telefono per essere ricontattati
  • la descrizione del tipo di guasto: in caso di selezioni non erogate o malfunzionanti è bene indicare quali fossero le selezioni (bevande calde o codice della spirale per gli snack)
Etichetta distributore

Dopo la chiamata cosa succede?

Con queste indicazioni, appena la chiamata sarà ascoltata, verrà immediatamente inviata ad uno dei nostri tecnici presenti sul territorio, in grado di riceverla con il palmare digitale in dotazione. In base alla gravità, entro breve tempo il tecnico arriverà al vostro indirizzo per prendere visione del problema e porvi rimedio.

[activecampaign form=1]