Contattaci

Servizi

L'INFRASTRUTTURA TECNOLOGICA

Tutti i tecnici e gli addetti al rifornimento sono dotati di palmare con tecnologia GPRS. Ogni volta, quindi, che procedono all’apertura del distributore (sia per rifornimento sia per un intervento tecnico) scansionano il codice del distributore con il palmare. A chiusura operazione, il palmare avrà registrato tutti i processi effettuati. Attraverso questo strumento, la connessione tra il personale esterno – operatori, tecnici e commerciali  e la Sede è in tempo reale.

IL TRASPORTO

Tutto il nostro personale ha a disposizione una flotta veicoli appositamente attrezzati per assolvere alle differenti tipologie di attività che compongono il servizio di gestione di distributori automatici, forniti di celle frigorifere con doppia alimentazione a batteria e a 220V, per garantire la massima sicurezza e il corretto rispetto della catena del freddo nel trasporto dei prodotti freschi. Tutto il parco automezzi è sottoposto a regolari manutenzioni preventive e straordinarie nel rispetto della normativa vigente.

L'ATTIVITA' TECNICA

L’attività tecnica si basa prevalentemente sulla prevenzione, con visite programmate durante le quali vengono svolte manutenzioni e sostituzioni di componenti specifiche del distributore, per garantirne sempre la piena efficienza. Durante l’intervento, il tecnico si preoccupa di verificare il tipo di guasto e di provvedere alla risoluzione. In concomitanza, effettua un controllo generale del funzionamento, dello stato di pulizia e dei prodotti, e svolge attività di manutenzione preventiva.

Immagine tablet Servizi

Il monitoraggio sulle performance è strutturato e prevede un sistema in
base al quale i nostri operatori vengono valutati anche sulla base di attività
interne:

  • Decoro personale
  • Gestione dell’automezzo e dotazioni individuali
  • Controllo degli inventari
  • Attività di incasso e rilevazione dati
  • Gestione della documentazione di pertinenza
  • Correttezza delle attività amministrative di cassa e sulla base di attività presso il cliente
  • Pulizia delle apparecchiature
  • Fermi macchina dovuti a mancanze di prodotto
  • Presenza di prodotti in prossimità di scadenza nei distributori
APP PER SMARTPHONE
Mano che tiene smartphone

ProntoCoffee ha avviato nel mese di ottobre 2018 la diffusione della tecnologia Coffee cApp.

Coffee cApp è la prima applicazione per smartphone che permette di acquistare dal tuo distributore automatico preferito.
L’uso dell’app, dopo l’installazione e la registrazione al servizio, è semplicissimo.

Leggi di più

NEGOZI AUTOMATICI 24H

ProntoCoffee è attiva nella città di Ferrara anche con tre negozi automatici, aperti 24 ore su 24.

Ognuno dei negozi offre erogazione automatica di bevande calde, fredde e snack in un ambiente comodo e funzionale, sempre disponibile. Come ogni altro servizio garantito da ProntoCoffee, il nostro personale cura con attenzione la qualità e la varietà dei prodotti distribuiti nonché la pulizia delle apparecchiature e le aree circostanti. Tutti i distributori presenti nei negozi sono dotati di selettore di monete con erogazione del resto, che accetta i tagli da 5 cent a 2 euro. Per le bevande e gli snack puoi utilizzare anche le banconote da 5 e 10€.

Tutta la versatilità dei distributori per una economica, rapida e pratica esperienza di acquisto.

Puoi trovare i negozi ProntoCoffee a questi indirizzi:

PROGETTO NAZIONALE "E' ORA"
Logo E'Ora

Prontocoffee srl ha avviato una collaborazione con alcune aziende autonome della distribuzione automatica simili per prodotti e servizi al fine di garantire i propri standard di servizio su tutta la penisola italiana!

La rete di collaborazione ha fatto nascere “È ORA”, la prima rete di imprese in Italia con aziende autonome del settore.

PROGETTO DB COFFEE
progetto di crowdfunding

Prontocoffee sostiene il progetto “Casa di accoglienza per ragazze madri” della Famiglia Salesiana, che prevede la realizzazione di luogo di accoglienza per ragazze madri italiane e straniere. La casa di accoglienza sarà gestita in modo familiare e sarà localizzata nella città di Bologna o nell’immediata periferia, comunque in un contesto urbano per favorire l’integrazione delle ragazze accolte e dei loro bambini nel tessuto sociale. Una parte degli incassi ottenuti dalla vendita dei prodotti della linea DB Coffee sarà devoluta alla Comunità della Missione di Don Bosco.

La frase di Don Bosco scelta dagli allievi e posta su ogni scatola è:

La carità non conosce diversità di razza, né distanze di luoghi

LIVREE PERSONALIZZATE