Nata nel 1992, Pronto Coffee è da ormai venti anni un’azienda leader nel settore delle macchine da caffè a Ferrara e in altre province limitrofe. Nell’anno del suo ventesimo compleanno, l’azienda di Calderara di Reno ha deciso di allargare il proprio raggio d’azione, dedicandosi anche al settore dei distributori automatici. Grazie a questa operazione, Pronto Coffee dispone oggi di numerose soluzioni capaci di soddisfare le richieste di aziende e privati.
Cominciando dai distributori automatici installati a Ferrara e in molte altre città, Prontocoffee offre tre diverse soluzioni: Brio3 Blue, Concerto e Canto. Dei tre distributori, Brio3 Blue è il più compatto, con una capacità di trecento bicchieri e quattordici selezioni di bevande offerte. Rispetto a Brio3Blue, il distributore Concerto si caratterizza per una maggiore ampiezza, disponendo di una capacità di quattrocento bicchieri.
Più elevata è anche l’offerta delle bevande disponibili, che qui sale a sedici.
Ma è il distributore Canto ad offrire la maggiori garanzie di scelta al cliente: ben ventisei selezioni, con otto contenitori e una capacità di settecento bicchieri.
Come già osservato, i distributori sono la novità introdotta recentemente dall’azienda emiliana, che è invece leader decennale nel campo delle macchine da caffè.
Per quel che attiene al marchio Lavazza, Pronto Coffee propone tre prodotti differenti. EP 2100 Pininfarina e EP 950 sono due macchine compatte e versatili, particolarmente adatte per gli uffici. Di diversa gamma è invece il modello EP Plus, una macchina di dimensioni maggiori e con un settaggio personalizzato.
Pronto Coffee è il punto di riferimento per chi è interessato all’installazione di distributori automatici e macchine per caffè a Ferrara e propone anche due modelli del marchio Mokador: Dado, caratterizzata da un design essenziale e da un’elevata facilità di utilizzo, e Gioia, con una lancia per il cappuccino e un vano scalda-tazza.