Contattaci

Bianchi LEI 700 – Presentazione

Distributore automatico LEI 700
01
Autonomia

Grande capacità di ingredienti; doppia campana di caffè in grani per degustare il caffè che preferisci; ampia scelta di bevande

02
Più tecnologia

Tastiera Easy Touch Smart con display touch da 21″; menu promozionali; grafica accattivante; possibilità di aggiungere le qualità nutrizionali

03
Qualità delle bevande

LEI 700 si avvantaggia di un alimentatore switching che garantisce stabilità totale delle dosi, dei prodotti solubili e una completa protezione elettrica di sicurezza.

Il distributore automatico Bianchi Vending modello LEI 700 è l’offerta ProntoCoffee per le grandi aziende e comunità dove sia necessario avere un servizio che coniughi grande autonomia e moderna tecnologia.

Tecnologia

Tra le caratteristiche del distributore spicca nettamente l’interfaccia di selezione con monitor touchscreen 21,5” in grado di riprodurre contenuti multimediali (immagini, video, contenuti audio). Inoltre il menu della LEI 700 ha uno stile accattivante e intuitivo con immagini e informazioni sugli ingredienti contenuti nei prodotti erogati per un consumo consapevole.

A livello di programmazione, il distributore permette la promozione delle vendite, con la possibilità di creare fino a 6 menu prestabiliti (una bevanda calda + un prodotto snack) e fino a 6 prodotti snack visualizzati quando la macchina è collegata in Master/Slave alla macchina snack.

I tecnici ProntoCoffee potranno predisporre sulla LEI 700 fino a 5 famiglie di prodotti, ciascuna delle quali può essere programmata fino a 6 selezioni di singoli articoli o 6 selezioni di menu composti da una bevanda più uno snack, quando la macchina è collegata in master/slave.
Inoltre, si possono personalizzare le selezioni organizzandole in famiglie di prodotti legati da comuni qualità nutrizionali. All’interno della  famiglia, l’utente può poi selezionare il prodotto desiderato e leggere gli ingredienti per un consumo consapevole.
Il monitor di cui è dotata la LEI 700 sfrutta la tecnologia Full HD, e permette quindi l’inserimento di immagini e video promozionali o informativi di alta qualità, aumentando il grado di coinvolgimento dell’utente.

Capienza

Ove tutto questo non bastasse, la capienza di ingredienti della LEI 700 è quantomeno esagerata, in grado di soddisfare un numero di consumatori ben al di là delle aspettative: i contenitori della LEI 700 possono contenere infatti 3,5 kg di caffè in grani (che è possibile raddoppiare usando la doppia campana caffè e ottenendo la fruizione di due differenti miscele di caffè in contemporanea), 5,2 kg di tè al limone, 1,4 kg di decaffeinato, 1,4 kg di Orzo, 4,8 kg di cioccolata, 2,2 kg di latte, 5,5 kg di zucchero, 540 palette, 700 bicchieri monouso.

A livello ambientale il d.a. LEI 700 offre una retroilluminazione con led per una riduzione del consumo di elettricità e una durata di vita superiore rispetto al neon. Inoltre, per diminuire i consumi energetici, l’impianto elettrico interno prevede un Energy Saving Mode, ossia una modalità di risparmio energetico che permette di mettere la caldaia in stand by per dei periodi definiti. Si tratta di un’apparecchiatura conforme alle direttive ROHS e RAEE. A livello elettrico, la macchina si collega alla rete 230 Vac – 50 Hz; all’interno tutti i componenti sono alimentati a 24 Vdc, ad eccezione delle resistenze delle caldaie, della pompa e dell’aspiratore vapori che sono alimentati alla tensione di rete. L’assorbimento è da 1,80 kW per la versione espresso mono caldaia e 2,35 kW versione espresso doppia caldaia. L’alimentazione idrica prevede un attacco 3/4” e una pressione acqua da 0.5 a 6.5 bar.

Macchine Prontocoffee